Sondaggio online sulle condizioni salariali e di lavoro nel settore svizzero dei media

Il sondaggio inizia il 27 aprile e termina l’11 maggio 2020. I risultati saranno pubblicati a partire dalla fine di giugno 2020.

 

La diffusione della malattia infettiva Covid-19 pone la popolazione e l’economia di fronte a enormi sfide. Gli operatori dei media risentono della forte pressione e si trovano a confrontarsi con nuove incertezze. La situazione è eccezionale. Tuttavia, le associazioni dei media syndicom, SSM, ASG e l’Unione sindacale svizzera USS hanno deciso di organizzare un sondaggio online già pianificato sulle condizioni salariali e di lavoro nel settore svizzero dei media. Vi ringraziamo di cuore della vostra partecipazione!

Le condizioni salariali e di lavoro nel settore dei media hanno registrato importanti cambiamenti negli ultimi anni. Le associazioni dei media avevano già condotto un sondaggio tra i loro collaboratori nel 2006/2007. È giunta più che mai l’ora di aggiornare i risultati! Possono partecipare al sondaggio online tutti i professionisti del settore dei media, non devono essere necessariamente iscritti a un’associazione di categoria.

Il sondaggio online è elaborato in collaborazione con il politologo Roman Graf (roman-graf.ch) che aveva già partecipato al sondaggio del 2006/2007.

Il sondaggio inizia il 27 aprile e termina l’11 maggio 2020. I risultati saranno pubblicati a partire dalla fine di giugno 2020.

Vi ringraziamo di cuore per il tempo che dedicherete a rispondere alle nostre domande!

La partecipazione al sondaggio richiede 15 minuti. Il sondaggio è anonimo e non consente di risalire alla vostra persona. Tramite il link sottostante potete registrarvi e ricevere immediatamente via mail un accesso personalizzato al questionario.

sondaggio online già pianificato sulle condizioni salariali e di lavoro nel settore svizzero dei media

 

In caso di domande rivolgetevi a: medias2020[a]uss.ch

SSM, Sindacato svizzero dei mass-media
AGS, Associazione svizzera dei giornalisti specializzati
syndicom, Sindacato dei media e della comunicazione
USS, Unione sindacale svizzera

 

 

 Lasciare un commento

Ihr Kommentar

Bitte füllen Sie alle Felder aus.
Ihre E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht.

 

FacebookTwitter
Menü

Altre lingue

Rumantsch

English 

Ricerca