Sondaggio donne ssm* per il 14 giugno

A due anni dallo sciopero delle donne torniamo a richiamare la nostra attenzione. A voi che avete condiviso la lotta, le preoccupazioni o vi siete impegnate …

Esattamente due anni fa, nella primavera del 2019, il sentimento intorno a noi, era quello di chi vuole finalmente far cambiare le cose! Scioperi, varie azioni ed eventi erano stati pianificati. Noi donne, uomini solidali, i nostri figli ci auguravamo grandi cose, speravamo in grandi miglioramenti ed eravamo incredibilmente eccitat* dalla schiacciante partecipazione tutti. Lo slogan del momento era: “Non così con noi!

Il 2021 è il 30° anniversario dello sciopero delle donne svizzere. L’SSM sta quindi raccogliendo le voci, i bisogni e i desideri le rivendicazioni delle nostre iscritte per il 14 giugno. Qual è il vostro bisogno più urgente nella vita lavorativa? Cosa deve cambiare? Che cosa vi disturba, ostacola, svantaggia o vi pesa di più? Cosa desiderate? Cosa manca? Cosa è fastidioso?

Chiediamo a tutt* voi di scrivere qui sotto, entro 14 giugno, i tre punti più importanti, le affermazioni, i desideri per il vostro lavoro quotidiano, il vostro posto di lavoro, la vostra atmosfera lavorativa, la vostra soddisfazione lavorativa. Sarebbe bello ricevere da voi frasi, singole parole, dichiarazioni personali e spontanee qualsiasi cosa vogliate.

SONDAGGIO DONNE SSM* PER IL 14 GIUGNO

Raccoglieremo le vostre dichiarazioni in modo anonimo e pubblicheremo i risultati nella nostra newsletter per il 14 giugno. Fateci sentire cosa avete da dire!

 

 

 Lasciare un commento

Ihr Kommentar

Bitte füllen Sie alle Felder aus.
Ihre E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht.

 

FacebookTwitter
Menü

Altre lingue

Rumantsch

English 

Ricerca